Home>In Evidenza>Grande festa per i 30 anni del Club Scherma Cosenza alla Cena sociale 2024
Festa 30 anni del Club Scherma Cosenza: tutti i soci

Grande festa per i 30 anni del Club Scherma Cosenza alla Cena sociale 2024

Il 7 Giugno si è svolta la tradizionale cena sociale con cui il Club Scherma Cosenza festeggia il termine della stagione agonistica.

Questa è stata un’edizione speciale perché abbiamo festeggiato i 30 anni del Club Scherma Cosenza con i risultati di un’annata 2023/24 che ci ha regalato grandissime soddisfazioni.

Solo per ricordare i momenti salienti, dopo la vittoria di Francesco Dodaro nella prima edizione del Campionato Nazionale Gold U17 e la convocazione in nazionale per Mauro Monteforte ai Campionati Mondiali Master – Daytona Beach 2023, quest’anno il nostro Club ha avuto l’onore di organizzare e ospitare i Campionati Italiani Under 23 – Rende 2024.

Come ogni anno, a fine cena, la dirigenza del club ha premiato gli atleti che si sono distinti nelle gare ufficiali conquistando almeno un podio.

Il riconoscimento è andato a: Alessandro Beneduci, Bianca BilottaSerena CampolongoMichela De Bartolo, Francesco DodaroAnthony Victor Franco, Ambra Ines LeroseAlessia Luzzi, Lorenzo MayeràFatima MontaninoMauro Monteforte, Emanuele Murano, Chiara PellegriniGiulia RuncoGiulia Salimbeni, Alberto Anui Santise, Mattia Urso.

A fine premiazioni, nuova edizione delle Masterstell, i premi goliardici inventati dagli atleti master. Il premio, con motivazioni demenziali, viene assegnato dagli atleti master ai giovani atleti con cui condividono gli orari di allenamento. Le MasterStell 2024 sono andate a Serena Campolongo, premio Lady Oscar per aver usato in gara le spade di qualcun altro e a Mattia Urso, premio Carlo Martello per aver martellato senza pietà avversari e compagni di sala.

Alla fine della serata, dopo aver gustato tutti insieme la torta, lo staff del Club Scherma Cosenza ha consegnato un riconoscimento al presidente Luigi Perri per concludere i festeggiamenti del trentennale ricordando che coincide con i 30 anni ininterrotti della sua presidenza. Auguri a tutti noi!

Photocredit: Pierpaolo Perri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *