Home>News Gare>Talotta in gara alla 1ª Prova Nazionale Giovani di fioretto; Angotti arbitro alla Prova di Coppa del Mondo paralimpica a Pisa
Prova di Coppa del Mondo paralimpica a Pisa

Talotta in gara alla 1ª Prova Nazionale Giovani di fioretto; Angotti arbitro alla Prova di Coppa del Mondo paralimpica a Pisa

Si è tenuta a La Spezia, nei giorni di sabato 20 e domenica 21 novembre, la 1ª Prova Nazionale Giovani di fioretto e sciabola, gara valida per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovani 2022.

In pedana, in rappresentanza dei colori del nostro Club e accompagnato dal tecnico Marco Perri, il giovane Carlo Ilario Talotta che, con la partecipazione a questa importante e combattuta gara, è tornato a gareggiare dopo quattro anni di stop e lo ha fatto esordendo in categoria in una competizione di livello nazionale.

Alla fine dei gironi, Talotta è 181° e non si qualifica per l’accesso al tabellone delle dirette, terminando così la sua gara. L’impatto con il parterre nazionale della categoria Under-20 è stata sicura fonte di esperienza che potrà sfruttare nelle prossime competizioni.

Negli stessi giorni Mattia Angotti era impegnato a Pisa, convocato in qualità di arbitro internazionale, per la Prova di Coppa del Mondo di Scherma Paralimpica.

Photocredit parziale: Federazione Italiana Scherma / Bizzi Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *