Home>News Palestra>Cena sociale 2023: festa per i migliori atleti della stagione
Cena sociale 2023: lo staff del Club Scherma Cosenza

Cena sociale 2023: festa per i migliori atleti della stagione

Il 4 Giugno si è svolta la tradizionale cena sociale con cui il Club Scherma Cosenza festeggia ogni anno il termine della stagione agonistica.

Tutti i soci, adulti e bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, si sono riuniti presso il ristorante pizzeria “Tracciolino” per passare una serata insieme in un clima di festa e allegria.

Come da tradizione, nel corso della serata, la dirigenza del club ha premiato gli atleti che si sono distinti nelle gare ufficiali conquistando almeno un podio.

Il riconoscimento è andato a: Alessia Giovanna Anastasio, Michele Francesco Belcastro, Serena Campolongo, Francesco Dodaro, Anthony Victor Franco, Pietro Guerriero, Ambra Ines Lerose, Alessia Luzzi, Francesco Martire, Edoardo Mingrone, Fatima Montanino, Mauro Monteforte, Giulia Salimbeni, Lorenzo Ventagli, Antonio Zupi.

Ma quest’anno c’è stato anche un grande ritorno, attese e desiderate quasi più delle premiazioni ufficiali, sono state assegnate le MasterStell 2023, i premi speciali assegnati dagli atleti del gruppo Master ai giovani atleti con cui condividono gli orari di allenamento.

Con le usuali motivazioni goliardiche sono stati premiati: Alberto Santise premio Cato Fong per aver scoperto il modo più inusuale di stare in guardia e Luca Pellegrini premio Jay Gatsby per la sua brillante ed estrosa eleganza fuori dalla pedana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *