Home>News Palestra>Primo Trofeo STING LIKE A BEE e Cena sociale 2022
Primo Trofeo STING LIKE A BEE e festa sociale 2022

Primo Trofeo STING LIKE A BEE e Cena sociale 2022

Sabato 11 giugno, presso il palazzetto di Camigliatello Silano, si è tenuta la prima edizione del Trofeo STING LIKE A BEE, competizione a squadre miste riservata ai nostri atleti. Una vera festa del Club Scherma Cosenza, con tutti gli atleti impegnati in un’inusuale formula di gara. Le squadre sono state composte da tre atleti ognuna: uno o una “grande”, uno o una “giovane” e uno o una “minion”. In assalti a staffetta, organizzati in un unico grande girone di qualificazione, ogni squadra ha potuto gareggiare con tutte le altre per comporre un tabellone di assalti a eliminazione diretta che hanno definito la classifica finale.

A fine gara, tutte le squadre sono state premiate, insieme ai piccolissimi atleti delle cat. Esordienti/Prime Lame che avevano gareggiato fra di loro in una competizione dimostrativa, finalmente davanti a genitori, parenti e amici, senza alcuna restrizione.

Il sabato successivo si è poi svolta la tradizionale cena sociale con cui festeggiamo il termine della stagione agonistica. Quest’anno in particolare, la serata era molto attesa. Dopo due anni di stop causa pandemia, nessuno di noi aveva più voglia di rinviare ulteriormente questa bella ricorrenza.

E così, tutti i soci, adulti e bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, si sono riuniti presso il Lido Miami Beach di San Lucido per passare una serata insieme in un clima di festa e allegria.

Come ogni anno, a fine cena, la dirigenza del club ha premiato gli atleti che si sono distinti nelle gare ufficiali conquistando almeno un podio.

Attestato di partecipazione all’annata agonistica per tutti gli atleti presenti e un paio di premi goliardici e di riconoscimenti della dirigenza ai collaboratori del Club sono stati la degna conclusione della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.