Home>News Palestra>Paolo Bruno e Martina Caldeo, oggi sposi
Paolo Bruno e Martina Caldeo oggi sposi

Paolo Bruno e Martina Caldeo, oggi sposi

Oggi, nello splendido Santuario Maria SS. di Costantinopoli a Rende (CS), Paolo Bruno e Martina Caldeo si sono sposati, coronando la loro storia d’amore, nata fra le pedane del nostro Club, con una commovente cerimonia nuziale.

Paolo e Martina sono due degli atleti storici del Club Scherma Cosenza, entrambi hanno regalato alla nostra città numerose vittorie e podi in ambito regionale e hanno spesso rappresentato la nostra regione sulle pedane nazionali. Negli ultimi anni, Paolo è diventato uno dei tecnici del nostro Club e allena i nostri atleti di tutte le età. Martina si è allontanata dalle pedane e, dopo la laurea, ha iniziato a insegnare trovando anche lei una dimensione che le consente di fare ciò che ha sempre amato: prendersi cura dei bambini.

I nostri atleti più giovani (e anche qualcuno non più giovanissimo) hanno voluto fare una sorpresa ai novelli sposi e si sono presentati in divisa – spade e fioretti in pugno – per rendere l’onore delle armi agli sposi mentre uscivano dalla chiesa alla fine della cerimonia.

La dirigenza del Club, i nostri atleti, i genitori dei nostri bimbi e tutti gli amici festeggiano con gioia questo splendido giorno di festa e augurano a Paolo e Martina tutta la felicità e l’amore che meritano. Viva gli sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *