Home>News Palestra>Conclusi i Campus Scherma Formia & Sibari, inizia la stagione 2019-2020
Campus Scherma Sibari 2019

Conclusi i Campus Scherma Formia & Sibari, inizia la stagione 2019-2020

Conclusa la quinta edizione dei Campus di Scherma Formia & Sibari, inizia la stagione agonistica 2019-2020 per tutti i soci del Club Scherma Cosenza.

Dopo una settimana di preparazione atletica per gli atleti agonisti, gli allenamenti per tutti inizieranno lunedì 16 settembre secondo l’orario disponibile in bacheca e qui di seguito.

Ricordiamo di controllare in segreteria la scadenza del proprio certificato medico agonistico e di prenotare in tempo la visita per il rinnovo dello stesso.


NUOVO ORARIO 2019-2020

Da lunedì 16 settembre sarà in vigore il nuovo orario settimanale diviso per fasce d’età con i gruppi riservati ai più piccoli (D’Artagnan) e ai principianti (Aramis e Principianti Adulti).

Club Scherma Cosenza - orario 2019-2020

Prova la scherma gratis

Anche quest’anno sarà possibile frequentare la palestra per due settimane (4 lezioni) senza alcun impegno a partire dai nati nel 2014, basterà venire in tuta e scarpe da ginnastica.

Una nuova ed entusiasmante stagione schermistica ci attende, mettete in ordine la divisa, “lucidate” le armi e non fatevi trovare impreparati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *