Home>News Palestra>Cena sociale 2019: festeggiando 25 anni di scherma a Cosenza
Festa 25 anni del Club Scherma Cosenza

Cena sociale 2019: festeggiando 25 anni di scherma a Cosenza

Il 22 Giugno si è svolta la tradizionale cena sociale con cui il Club Scherma Cosenza festeggia il termine della stagione agonistica. Quest’anno in particolare abbiamo celebrato i 25 anni del Club Scherma Cosenza con i risultati di un’annata 2018/19 in netta crescita per numeri e risultati.

Tutti i soci, adulti e bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, si sono riuniti presso il Lido Miami Beach di San Lucido per passare una serata insieme in un clima di festa e allegria.

Come ogni anno, a fine cena, la dirigenza del club ha premiato gli atleti che si sono distinti nelle gare ufficiali conquistando almeno un podio.

Il riconoscimento è andato a: Alessandro BeneduciFrancesco Dodaro, Mattia Chiarella, Francesco Fusaro, Teresa Gallo, Lorenzo Luigi Gaudio, Francesco Mingrone, Mauro Monteforte, Niccolò Moraca, Alberto Anui Santise, Maria Grazia Tedeschi, Mattia Urso, Gustavo Valente.

A fine premiazioni, nuova edizione dei premi goliardici inventati dagli atleti master. Dopo il successo della seconda edizione, anche quest’anno sono state assegnate le MasterStell.

Il premio, del tutto goliardico, viene assegnato dagli atleti master ai giovani atleti con cui condividono gli orari di allenamento. Le MasterStell 2019 sono andate ad Antonio Barilà, premio Groot come atleta più “piantato in terra” del Club, e a Federica Tarsitano, premio Felipe Massa per non aver ottenuto per un solo punto un insperato ottimo risultato.

Infine festa con torta per i 25 anni del Club Scherma Cosenza e mini sfilata del nostro staff per presentare la nuova tuta sociale e i nuovi gadget del club: borsetta portascarpe, telo mare e zainetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *