Home>News Gare>Coppa Italia Regionale 2014-2015, a Castrolibero il 21-22 marzo
Coppa Italia, locandina social

Coppa Italia Regionale 2014-2015, a Castrolibero il 21-22 marzo

La stagione schermistica 2014-2015 entra nelle fasi cruciali con la prova regionale di Coppa Italia alle 6 armi, in programma nei giorni 21 e 22 marzo a Castrolibero (CS).

Nella palestra dell’Istituto di Istruzione Superiore in via Aldo Cannata, decine di atleti provenienti da tutte le società schermistiche della Calabria scenderanno in pedana per conquistare il pass che li porterà alla fase nazionale della Coppa Italia, l’ultima gara che metterà in palio i restanti posti per i Campionati Italiani Assoluti.

PROGRAMMA UFFICIALE

  • Sabato 21 marzo
    • Ore 15.30 – Fioretto Maschile e Femminile
    • Ore 17.00 – Sciabola Maschile e Femminile
  • Domenica 22 marzo
    • Ore 9.30 – Spada Maschile
    • Ore 11.30 – Spada Femminile

La gara è organizzata dal Club Scherma Cosenza, la società che da oltre 20 anni offre ai cosentini la possibilità di praticare lo sport che più di tutti ha regalato medaglie olimpiche all’Italia.

“Questa è la seconda gara della stagione che organizziamo a Cosenza per promuovere la scherma, uno sport che nonostante i nostri sforzi non è ancora molto conosciuto in città” – sono le parole di Luigi Perri, presidente del Club Scherma Cosenza“Ci auguriamo di vedere tante persone sulle tribune per supportare tutti i ragazzi in gara”.

L’ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito in entrambe le giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *