Home>News Palestra>La cena sociale ha chiuso la stagione 2012-2013, arrivederci a Settembre
Hooga in concerto alla cena del Club Scherma Cosenza

La cena sociale ha chiuso la stagione 2012-2013, arrivederci a Settembre

Il 23 Giugno si è svolta la tradizionale cena sociale che ha segnato il termine della stagione 2012-2013 del Club Scherma Cosenza.

Tutti i soci, adulti e bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, si sono riuniti presso il ristorante pizzeria “Tracciolino” per passare una serata in un clima di festa e allegria. Quest’anno si è registrato il record di presenze con oltre 130 partecipanti.

La cena è stata allietata dai brani eseguiti e cantati dalla band musicale “Hooga”, composta da nove fantastici ragazzi nonchè atleti del club: Elena Stamile e Francesca Pisilli le voci, Luigi Conte alla batteria, Piero Nudo e Giuseppe Pastore al basso, Francesco Perri alla chitarra acustica, Francesco Falbo e Massimiliano Spadafora alla chitarra elettrica, Simone Senatore seconda voce.

Per loro un debutto emozionante condito da tanti applausi, il meritato riconoscimento dopo i tanti pomeriggi passati a provare in sala.

Nel corso della serata sono stati premiati gli atleti che si sono distinti nelle gare ufficiali conquistando almeno un podio. Tra gli Under 14 Aiello Claudia, Azzato Sofia, D’Agni Vittorio, Grandinetti Stefano, Orlandino Angelo, Spadafora Massimiliano e Spadafora Matteo; nella categoria Assoluti De Filippis Eduardo, Nicotera Dino, Pastore Giuseppe, Perri Francesco, Tedeschi Maria Grazia e Zupi Antonio.

Francesco Perri ha portato a casa anche il trofeo “Sting like a bee” giunto alla seconda edizione e consegnato direttamente da Enrico Pastore, colui che ha introdotto in sala il celebre motto di Cassius Clay. Eduardo De Filippis ha invece ricevuto un simpatico riconoscimento per aver rotto un numero imprecisato di lame di spada.

Un premio è stato riservato anche a Tedeschi Pietro e Gianluigi Perri – tecnici delle armi – come pure a Marco Perri e Matteo Perri, gli istruttori del club. Menzione finale per Domenico Martire, il preparatore atletico che ha contribuito con il suo prezioso apporto ai risultati ottenuti dai nostri atleti.

Le bellissime torte in tema schermistico sono state realizzate da Sweetly. La dirigenza ha omaggiato tutti i soci presenti con l’asciugamano ufficiale del Club Scherma Cosenza, di colore blu con lo stemma applicato in fondo.

L’appuntamento per l’inizio della prossima stagione è fissato intorno alla metà di Settembre, con l’augurio di ottenere risultati sempre migliori.

Tutte le foto della cena sono online su Facebook nella pagina ufficiale del Club Scherma Cosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *