Home>News Palestra>Cena Sociale 2012 al Tracciolino: i premiati e la nuova t-shirt ufficiale

Cena Sociale 2012 al Tracciolino: i premiati e la nuova t-shirt ufficiale

Il 27 Giugno si è svolta la consueta “Cena Sociale” che ha chiuso l’annata 2011-2012. Presenti tutti gli atleti, adulti e bambini, accompagnati dai loro genitori.

In un clima di sana goliardia si sono festeggiati i successi ottenuti con l’augurio di fare sempre meglio nella prossima stagione.

Nel corso della serata sono stati attribuiti i premi speciali agli atleti che si sono maggiormente distinti in gare ufficiali: Aiello Claudia, Azzato Sofia, Caldeo Martina, D’Agni Vittorio, Grandinetti Stefano, Orlandino Angelo, Pastore Giuseppe, Perri Francesco, Rinaldi Vittorio, Spadafora Massimiliano, Spadafora Matteo, Tedeschi Maria Grazia.

Per il trofeo “Sting Like a Bee” ha vinto De Filippis Eduardo.

Presentata anche la nuova t-shirt ufficiale del Club Scherma Cosenza, sponsorizzata da BCC Mediocrati e ECG. Colore blu notte, nella parte frontale reca sul cuore lo stemma del club tracciato di bianco. Sulle maniche sono stampati i loghi degli sponsor.

Il retro è decorato con una scritta rossa di grande impatto: “Club Scherma” in piccolo e “COSENZA” su tre righe. All’interno della lettera “O” è stato disegnato uno schermitore in posizione di affondo. Tutte le lettere hanno un “effetto scheggiato” che simula dei colpi di fioretto.

Infine la scritta “Since 1994”, anno di fondazione della società. A Settembre sarà possibile acquistarla direttamente in palestra rivolgendosi in segreteria. La data di riapertura sarà comunicata sul sito e su Facebook nelle prossime settimane.

Grazie a tutti e buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *