Home>News Palestra>I prossimi impegni del Club Scherma Cosenza

I prossimi impegni del Club Scherma Cosenza

Sono ripresi gli allenamenti nella palestra dello stadio S.Vito per tutti gli atleti della società che saranno impegnati nelle gare di Gennaio e Febbraio.

Il primo appuntamento è per il 30 e 31 Gennaio quando scenderanno in pedana i ragazzi delle categorie GPG (Under 14). A Foggia, nella 2a Prova Interregionale, saranno presenti: Antonio Zupi, vincitore della 1a Prova, Maria Grazia Tedeschi, Alberta Salatino e Lorenzo Gargano. A loro si aggiungerà il piccolo Giovanni Cozza, all’esordio nella categoria Prime Lame.

Due settimane dopo sarà il turno degli atleti della categoria Assoluti per la 2a Prova di Qualificazione Nazionale, in programma a Matera il 13 e 14 Febbraio. A rappresentare i colori rossoblù ci saranno Bruno Paolo, Pastore Giuseppe e Perri Matteo che parteciperanno alla gara di fioretto maschile. Il giorno successivo, con l’aggiunta di Perri Marco, formeranno la squadra di spada maschile che parteciperà alla serie C2. In forse invece la presenza della squadra femminile di spada.

Il 21 Febbraio saremo impegnati nella 2a Prova Regionale di spada maschile e femminile, con luogo ancora da designare. Le convocazioni saranno diramate tra qualche settimana.

In bocca al lupo a tutti gli atleti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *