Cena sociale 2017: i premiati della stagione

Il 19 Giugno si è svolta la tradizionale cena sociale con cui il Club Scherma Cosenza ha festeggiato il termine della stagione 2016/17.

Tutti i soci, adulti e bambini, accompagnati dai rispettivi genitori, si sono riuniti presso il ristorante pizzeria “Tracciolino” per passare una serata insieme in un clima di festa e allegria.

Come da tradizione, nel corso della serata, la dirigenza del club ha premiato gli atleti che si sono distinti nelle gare ufficiali conquistando almeno un podio.

Il riconoscimento è andato a: Claudia Aiello, Martina Caldeo, Matteo Caligiuri, Mattia Chiarella, Sara Campolongo, Francesco Dodaro, Ernesto Ferrara, Anthony Victor Franco, Lorenzo Luigi Gaudio, Ludovica Leone, Francesco Martire, Alfredo Miniaci, Niccolò Moraca, Teodora Piazza, Martina Rinaldi, Sofia Sciacca, Mattia Spadafora, Maria Grazia Tedeschi, Gustavo Valente.

Quest’anno alle premiazioni ufficiali si è aggiunta una simpatica novità. Gli atleti del gruppo Master hanno voluto assegnare dei premi speciali, le MasterStell 2017, a tre dei giovani atleti con cui condividono gli orari di allenamento. Con motivazioni del tutto goliardiche sono stati premiati: Ludovica Leone per il miglior sorriso sotto la maschera, Angelo Mannavola per il miglior recupero dopo un infortunio, e Claudia Aiello per la maggior quantità di armi rotte o danneggiate durante l’anno.

Lascia un commento o un parere

Stai pensando a qualcosa leggendo questo articolo? Scrivilo nel modulo in basso...
ti verra' assegnato automaticamente un simpatico avatar che accompagnera' il tuo messaggio!