Home>News Gare>Gara regionale CONI Under 14 “Festival dei Giovani”

Gara regionale CONI Under 14 “Festival dei Giovani”

Domenica 28 giugno, presso il Pala Bilò di S. Stefano di Rogliano, si è tenuta la gara regionale a squadre Under 14 valida per il Trofeo CONI “Festival dei Giovani”. La manifestazione ha chiuso una stagione agonistica 2014/15 ricca di ottimi risultati per il vivaio del Club Scherma Cosenza.

Per il fioretto maschile cat. maschietti/giovanissimi ha vinto la squadra del Club Scherma Cosenza composta da Antonio Barilà, Anthony Victor Franco, Massimo Lupo, Niccolò Moraca.

Per la spada maschile cat. maschietti/giovanissimi ha vinto la squadra del Club Scherma Cosenza composta da Giovanni De Luca, Alfredo Miniaci, Angelo Paolo Tocci, Gustavo Valente.

Per il fioretto maschile cat. ragazzi/allievi ha vinto la squadra della Platania Scherma ASD, seconda piazza per la nostra squadra composta da Francesco Pio Fusaro, Lorenzo Luigi Gaudio, Angelo Orlandino, Matteo Spadafora.

Per la spada maschile cat. ragazzi/allievi ha vinto la squadra della Scherma Reggio ASD.

Per il fioretto femminile cat. ragazze/allieve ha vinto la squadra del Club Scherma Cosenza composta da Giada Barilà, Gaia Calabrese, Martina Rinaldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *