Home>News Palestra>Anthony Franco è il nuovo istruttore regionale del nostro Club
Anthony Franco ed Emanuela Bruno con gli attestati dei titoli conseguiti

Anthony Franco è il nuovo istruttore regionale del nostro Club

Nell’ultimo weekend, presso il Centro di Preparazione Olimpica “G. Onesti” a Roma, si sono tenute le sessioni d’esame gli esami conclusivi del corso regionale per istruttori di scherma alle 6 armi.

Anthony Victor Franco ha conseguito il titolo di Aiuto Allenatore – Tecnico di I Livello SNaQ (Sistema Nazionale Qualifiche), che una volta era identificato come titolo di Istruttore Regionale, andando così ad aggiungersi ufficialmente al gruppo dei tecnici del Club Scherma Cosenza.

Anthony negli ultimi anni ha incrementato sempre di più la sua presenza nella nostra palestra, diventando uno dei punti di riferimento per i giovanissimi atleti del Club a cui ha trasferito il bagaglio delle sue conoscenze agonistiche, mentre veniva indirizzato dai nostri tecnici sui migliori approcci da seguire nel suo ruolo di aspirante tecnico.

La dirigenza del Club Scherma Cosenza si complimenta con Anthony per il risultato raggiunto. I nostri auguri vanno anche a Emanuela Bruno che, nella stesa sessione d’esami, ha conseguito il titolo di Tecnico di II Livello SNaQ. Ad maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *