Il 16 Giugno si è svolta la tradizionale cena sociale con cui il Club Scherma Cosenza festeggia ogni anno il termine della stagione agonistica. Tutti i soci adulti, e i bambini accompagnati dai rispettivi genitori, si sono riuniti presso il ristorante pizzeria “Tracciolino” per passare una serata insieme in un clima di festa e allegria.
Come da tradizione, nel corso della serata, la dirigenza del club ha premiato gli atleti che si sono distinti nelle gare ufficiali conquistando almeno un podio.
Il riconoscimento è andato a: Alessandro Beneduci, Bianca Bilotta, Serena Campolongo, Samuele Cozza, Michela De Bartolo, Francesco Dodaro, Anthony Victor Franco, Ambra Ines Lerose, Edoardo Mingrone, Francesco Mingrone, Fatima Montanino, Emanuele Murano, Pierpaolo Nicoletti, Chiara Pellegrini, Giulia Runco, Alberto Anui Santise, Anastasia Stefano.




E anche quest’anno c’è stato uno dei momenti più attesi della serata, la consegna delle MasterStell 2025, i premi speciali assegnati dagli atleti del gruppo Master ai giovani atleti con cui condividono gli orari di allenamento. Con le usuali motivazioni goliardiche sono stati premiati: Gaia Pane premio Giovanna d’Arco per averci mostrato che la parte peggiore di andare al rogo in gara è il pubblico e Mario Pisano premio Gozer il Distruggitore per aver portato distruzione in una forma soffice e dolce, vestita di bianco.