Home>News Palestra>Cena sociale 2018: la festa di fine anno degli schermidori cosentini
Cena Sociale 2018: rivedendo l'annata agonistica del club

Cena sociale 2018: la festa di fine anno degli schermidori cosentini

Il 17 Giugno, tutti i soci del Club Scherma Cosenza, adulti e bambini accompagnati dai rispettivi genitori, si sono riuniti presso il ristorante pizzeria “Tracciolino” per la tradizionale cena sociale con cui abbiamo festeggiato il termine della stagione 2017/18.

Un’allegra serata passata tutti insieme in un clima di festa.

Come ogni anno, a fine cena, la dirigenza del club ha premiato gli atleti che si sono distinti nelle gare ufficiali conquistando almeno un podio.

Il riconoscimento è andato a: Claudia Aiello, Antonio BarilàAlessandro BeneduciFrancesco DodaroFrancesco FusaroLorenzo Luigi Gaudio, Ludovica Leone, Francesco MartireFrancesco MingroneMauro MonteforteMatteo SpadaforaDomenico StrafaceMaria Grazia Tedeschi, Gustavo Valente.

A fine premiazioni, nuova edizione dei premi goliardici inventati dagli atleti master. A grande richiesta, sono state assegnate le MasterStell 2018 a tre dei giovani atleti con cui i nostri master condividono gli orari di allenamento. Con motivazioni giocose i premi di quest’anno sono andati a: Niccolò Lenti premio Luigi Pirandello come miglior autore satirico del club, Giovanni De Luca premio Peter Parker per il maggior numero di ore passate attaccato a un filo penzolante, e Roberto Mangino premio Gomez Addams per il suo essere sempre sorridente e affabile con tutti, ma anche bizzarro in pedana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *