3ª Prova Master a Zevio, i risultati dei nostri istruttori

27 gennaio 2015 by  

I nostri istruttori, Paolo Bruno e Marco Perri, hanno partecipato alla 3a Prova del Circuito Nazionale Master che si è tenuta a Zevio (VR) nei giorni 24 e 25 gennaio. Gli oltre 600 atleti in competizione si sfidano in un circuito composto da sei prove valide per l’accesso alla finale nazionale di Pistoia.

Perri e Bruno nella prova Master a Zevio

Spada

Nella prova di spada, tenuta sabato 24, Paolo e Marco superano agevolmente i gironi vincendo rispettivamente cinque e quattro dei sei assalti previsti.

Approdano così ai sedicesimi di finale con un ottimo piazzamento nella classifica provvisoria, ma entrambi vengono fermati alla prima diretta. La classifica finale vedrà Paolo Bruno al 17° e Marco Perri al 21° posto.

Fioretto

Nella prova di fioretto di domenica, Paolo e Marco si presentavano come gli atleti da battere, avendo ottenuto una magnifica doppietta nella precedente gara a Caserta. Purtroppo la fatica della prova di spada del giorno precedente si è fatta sentire ed entrambi sono stati costretti a fermarsi nuovamente ai sedicesimi di finale.

Nella classifica finale Marco Perri conclude la gara al 12° posto, precedendo Paolo Bruno che conquista il 13° posto.

Il Circuito Nazionale Master, competizione riservata agli atleti sopra i 24 anni, proseguirà con le prove che si terranno rispettivamente a Busto Arsizio (VA), Bari e Chiavari (GE) per concludersi nel primo weekend di giugno a Pistoia.

Lascia un commento o un parere

Stai pensando a qualcosa leggendo questo articolo? Scrivilo nel modulo in basso...
ti verra' assegnato automaticamente un simpatico avatar che accompagnera' il tuo messaggio!