E’ arrivata la nuova tuta sociale del Club Scherma Cosenza

18 aprile 2013 by  

Dopo mesi passati tra bozze e disegni finalmente ci siamo, la nuova tuta ufficiale di rappresentanza è pronta!

Isotta e Luigi, modelli d’eccezione per un giorno, si sono prestati per uno shooting fotografico nel centro storico di Cosenza indossando la divisa del Club Scherma Cosenza.

Isotta e Luigi presentano la tuta del Club Scherma Cosenza

Rispetto agli anni passati c’è un evidente segno di rottura nella scelta dei colori, giacca azzurra e pantalone nero. Il tradizionale rossoblù è richiamato grazie allo stemma, applicato a caldo lato cuore.

Per lo sponsor tecnico abbiamo deciso di affidarci a Puma, marchio leader del settore sportswear e noto in tutto il mondo. Il suo logo è ricamato a sinistra, sulla spalle e sul pantalone.

Tuta rappresentanza CSC

Il main sponsor è E.C.G. azienda all’avanguardia nel settore della sicurezza per banche, negozi e grandi aree a Cosenza e in Calabria. Il logo in giallo è stato ricamato sulla destra nella parte frontale.

Sul retro abbiamo riproposto la grafica già vista sulle t-shirt ufficiali che ha riscosso un notevole successo nel corso della cena sociale di fine anno 2012. Dettagli: “Club Scherma” in piccolo e “COSENZA” su tre righe; all’interno della lettera “O” è stato disegnato uno schermitore in posizione di affondo. Tutte le lettere hanno un “effetto scheggiato” che simula dei colpi di fioretto.

Retro tuta Club Scherma Cosenza Puma

La novità è la frase “Sting Like a Bee”, pungi come un’ape, che fa parte del famoso motto di Muhammad Ali, il grande pugile americano. In palestra è stata introdotta da Enrico, storico fan del club e papà di uno dei nostri ragazzi, ora l’abbiamo adottata ufficialmente.

La maglietta ufficiale del Club Scherma Cosenza

Tuta e maglietta, insieme ai calzettoni da scherma griffati Club Scherma Cosenza, sono disponibili in taglie da bambino, ragazzo e adulto. Per prenotarli potete rivolgervi in segreteria a Marco e Matteo.

Commenti

Un commento per “E’ arrivata la nuova tuta sociale del Club Scherma Cosenza”
  1. S4rman ha detto:

    abbiamo la tuta più bella d’italia, ke bel lavoro!!

Lascia un commento o un parere

Stai pensando a qualcosa leggendo questo articolo? Scrivilo nel modulo in basso...
ti verra' assegnato automaticamente un simpatico avatar che accompagnera' il tuo messaggio!