Home>News Palestra>E’ arrivata la nuova tuta sociale del Club Scherma Cosenza

E’ arrivata la nuova tuta sociale del Club Scherma Cosenza

Dopo mesi passati tra bozze e disegni finalmente ci siamo, la nuova tuta ufficiale di rappresentanza è pronta!

Isotta e Luigi, modelli d’eccezione per un giorno, si sono prestati per uno shooting fotografico nel centro storico di Cosenza indossando la divisa del Club Scherma Cosenza.

Rispetto agli anni passati c’è un evidente segno di rottura nella scelta dei colori, giacca azzurra e pantalone nero. Il tradizionale rossoblù è richiamato grazie allo stemma, applicato a caldo lato cuore.

Per lo sponsor tecnico abbiamo deciso di affidarci a Puma, marchio leader del settore sportswear e noto in tutto il mondo. Il suo logo è ricamato a sinistra, sulla spalle e sul pantalone.

Il main sponsor è E.C.G. azienda all’avanguardia nel settore della sicurezza per banche, negozi e grandi aree a Cosenza e in Calabria. Il logo in giallo è stato ricamato sulla destra nella parte frontale.

Sul retro abbiamo riproposto la grafica già vista sulle t-shirt ufficiali che ha riscosso un notevole successo nel corso della cena sociale di fine anno 2012. Dettagli: “Club Scherma” in piccolo e “COSENZA” su tre righe; all’interno della lettera “O” è stato disegnato uno schermitore in posizione di affondo. Tutte le lettere hanno un “effetto scheggiato” che simula dei colpi di fioretto.

La novità è la frase “Sting Like a Bee”, pungi come un’ape, che fa parte del famoso motto di Muhammad Ali, il grande pugile americano. In palestra è stata introdotta da Enrico, storico fan del club e papà di uno dei nostri ragazzi, ora l’abbiamo adottata ufficialmente.

Tuta e maglietta, insieme ai calzettoni da scherma griffati Club Scherma Cosenza, sono disponibili in taglie da bambino, ragazzo e adulto. Per prenotarli potete rivolgervi in segreteria a Marco e Matteo.

1 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *