Home>News Palestra>“Duello in Centro” al Metropolis, il resoconto del weekend di scherma a Rende
Due partecipanti di "Duello in Centro" al Metropolis

“Duello in Centro” al Metropolis, il resoconto del weekend di scherma a Rende

Duello in centro locandinaNel weekend del 22/23 Ottobre si è svolta la manifestazione “Duello in Centro”, organizzata dal Club Scherma Cosenza con la collaborazione del Centro Commerciale Metropolis.

E’ il terzo anno consecutivo che la nostra palestra si esibisce all’interno del centro insieme ai suoi atleti per far conoscere il mondo della scherma. Anche questa volta il grande protagonista è stato il pubblico, coinvolto attivamente dal nostro staff per sfidarsi in pedana.

Bambini contro bambini, figli contro papà e persino duelli tra moglie e marito: lo spettacolo non è mancato nella due giorni della rassegna. Grande curiosità hanno suscitato le parole dell’istruttore Matteo Perri, il quale ha presentato le tre armi della scherma, i vari bersagli validi e le principali regole arbitrali.

Tante le persone che hanno scelto di scattare una foto ricordo impugnando un fioretto, una sciabola o una spada. Tutte le immagini sono state caricate nella nostra fotogallery e sulla pagina ufficiale di Facebook del Club Scherma Cosenza.

Un doveroso ringraziamento va alla Direzione del Metropolis e al sig. De Rose. Grazie anche agli splendidi ragazzi dello staff e agli atleti che sono stati con noi.

Ricordiamo che la nostra società offre a tutti due settimane completamente gratuite per provare la scherma, vi basterà indossare una tuta e recarvi presso la nostra palestra allo stadio San Vito. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *