Home>News Gare>Esordio stagionale per i Master del Club Scherma Cosenza
Schermitore Master

Esordio stagionale per i Master del Club Scherma Cosenza

Schermitore Master

Tre gli atleti che hanno partecipato alla 2a Prova Nazionale Master (over 30), in programma a Foggia nei giorni 21 e 22 Novembre.

Mauro Monteforte, Emanuele Garone e Marco Manfredi sono partiti all’alba di sabato per affrontare poche ore dopo i loro avversari. Per Marco ed Emanuele si è trattato del loro esordio in una competizione ufficiale, Mauro invece è ormai un veterano delle pedane anche se non aveva potuto prendere parte alla 1a Prova a causa di alcuni problemi fisici.

I risultati dei tre sono incoraggianti: Mauro  Monteforte (cat. I) dopo uno splendido girone perde per entrare tra gli otto finalisti, classificandosi all’11° posto; Marco Manfredi (cat. I) si piazza a metà classifica arrivando 18°; Emanuele Garone è invece più sfortunato e arriva 12° nella categoria 0.

A loro i complimenti della società per l’impegno profuso in palestra nonostante tutti e tre abbiano già i loro impegni lavorativi. Marco ed Emanuele hanno iniziato a tirare di scherma da poco, a dimostrazione che il nostro è uno sport senza età per cominciare a divertirsi e stare in forma.

Prossimo appuntamento a Torino per la 3a Prova, in programma il 16-17 Gennaio 2010.

2 Comments

  1. Non c’è che dire: Ragazzi……siete sempre fantastici e ammirevoli. A Torino ci sarò anch’io a tifare……..per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *